“RenVergatellAppenninMontovolO ” E finalmente non si RIMANDA tutto è pronto !

Domenica 7 aprile 2019 alle ore 10,30 in piazza Giovanni XXIII /Piazzale della stazione ferroviaria/ ci sarà l’ inaugurazione delle mitica Fontana del maestro LUIGI ONTANI. Artista inimitabile di fama internazionale, nato a Vergato a pochi metri dalla sua opera spettacolare.

Nello stesso giorno sarà inaugarata anche la sala “MuseOntani” sita all’ interno del Palazzo Comunale – Piazza  Capitani della Montagna – e nella stessa occasione si potranno vedere anche le vetrate delle quattro stagioni da lui eseguite nel 1998…insomma un tutto “Ontani”

L’ open day del Palazzo Comunale sarà allestito anche con i gadgets, per Lui creati a ricordo di questa  speciale  inaugurazione.  Le cartoline avranno l annullo postale, così come i folder delle vetrate…che anticipiamo in visione a tutti coloro che, amanti dell’ arte e non, potranno vedere ed acquistare.

La Fontana zampillante VI aspetta, il tour per l’Artista anche…quindi siete tutti invitati all’evento che fra 48 ore sarà in un Paese meraviglioso del nostro Appennino !

Gian Paola

Best regard
the reneg@de of the @rt
& vivA l’Arte!

Cartolina: fronte

Cartolina: retro

Pieghevole: esterno


Pieghevole: interno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *