INAUGURAZIONE RINVIATA!!!

A tutti i nostri lettori dobbiamo dare la repentina notizia che purtroppo l’inaugurazione della Fontana Monumentale del Maestro Luigi Ontani è stata rinviata.

A seguire il dispaccio del Sindaco di Vergato Massimo Gnudi, che rende ufficiale la notizia:

Rinviata l’inaugurazione della Fontana “RenVergatellAppenninoMontovolO” di Luigi Ontani prevista per il 3 febbraio, a Vergato , in occasione di Arte Fiera.
Problemi tecnici, verificatisi nella fase conclusiva dei lavori, determinano un ritardo nella predisposizione della Fontana di Luigi Ontani, che ci costringe a rinviare l’inaugurazione dell’opera a Vergato.

La scelta obbligata del rinvio dell’ inaugurazione preclude l’opportunità di contestualizzare l’evento nell’ambito di Arte Fiera, una manifestazione di rilievo nazionale, con uno standard di qualità internazionale, con un forte legame con Bologna e la regione Emilia-Romagna.

Un sentito ringraziamento a tutti coloro che si sono impegnati per l’organizzazione delle attività previste nel programma dell’inaugurazione e ai molti che in queste settimane ci hanno manifestato il loro interesse e la loro disponibilità a partecipare. I tempi e le modalità che abbiamo a disposizione per comunicare il rinvio della inaugurazione sono senz’altro insufficienti, anche in considerazione dei mezzi impegnati per promuoverla. Ci scusiamo fin d’ora per i disagi che potranno verificarsi .

Vergato 28 gennaio 2019

Il Sindaco

Massimo Gnudi

Vi terremo informati
e vivA l’Arte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *